La ‘guerra degli Zenga’: botta e risposta tra Andrea e Walter

La ‘guerra degli Zenga’. Andrea, figlio di Walter ex portiere dell’Inter e della Nazionale, al momento è al Grande Fratello Vip. E durante una delle «confessioni» tipiche della trasmissione ha raccontato che lui e il fratello Nicolò non hanno praticamente mai sentito il padre, e che sono stati cresciuti solo dalla madre Roberta Termali, seconda moglie di Walter.

Andrea, 27 anni, in passato portiere a livello dilettantistico nelle Marche (dalla Promozione alla Seconda categoria con Osimana, San Biagio, Leonessa e Osimo Stazione) e ora modello, spiega: «Quando ero piccolo lo sentivo ogni tanto. Dopo i 13 anni lo avrò sentito un paio di volte in tutto. Ci siamo incontrati nel 2019 al matrimonio di mio fratello maggiore: non ci vedevamo da 13 anni, è nata e morta lì, ci siamo solo salutati». Questo, però, non è una colpa del padre, spiega il figlio che aggiunge: «Non lo dico con cattiveria, ma lui nei momenti importanti non c’è stato. Secondo me non è un obbligo essere padri, è un volere: se questo volere non c’è stato, non posso fargliene una colpa».

L’Uomo Ragno, che ha in totale 5 figli — Jacopo, avuto dalla prima moglie Elvira Carfagna; Andrea e Nicolò, appunto; Samira e Walter jr. avuti dalla terza moglie Raluca Rebedea, dalla quale ha appena annunciato il divorzio — ha prontamente replicato a mezzo Instagram con una foto che recita:
«Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia», e un messaggio a chi lo ha insultato: «Per tutti quelli che mi hanno inviato insulti, scritto cose volgari sotto le foto dei miei figli, per tutti voi che giudicate senza conoscere…».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Agosto si chiuderà con uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di calcio: i sorteggi delle competizioni europee. Dal 28 al 29 agosto, Monaco ospiterà un doppio evento che segnerà l’avvio ufficiale della nuova stagione internazionale. Il 28 agosto, alle ore 18, sarà la Champions League ad aprire le danze. Per il secondo anno consecutivo […]

1 min di lettura

Il vero ‘sogno’ proibito di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è uno solo: Pio Esposito. Già, proprio lui, il talento nerazzurro cresciuto in casa e tornato a Milano dopo una stagione di maturazione con lo Spezia. Il Napoli aveva provato ad affondare il colpo con un’offerta clamorosa: 45 milioni di euro. Risposta dell’Inter? Un […]