Nainggolan al veleno: “Conte mi ha ferito: cosa potevo fare in 8 minuti?”

Radja Nainggolan, da ieri ufficialmente un giocatore del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. E non ha risparmiato qualche frecciata ad Antonio Conte. “È un grandissimo tecnico ma sono rimasto ferito quando dopo avermi concesso solo 8 minuti di partita mi ha indicato come un responsabile di tutto. Che potevo fare in 8 minuti? Ma non ho aperto polemiche allora, non lo faccio nemmeno adesso. È andata così”.

E spara anche sulla Juventus:
“Io ho scelto di non andare con chi vinceva. So che potrebbero dire che alla Juventus non mi hanno voluto, ma basta che chiedano ai loro dirigenti, ai loro direttori sportivi. La Juventus è stata la squadra più forte per un decennio e io a vincere con i più forti non mi diverto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

È uno dei nomi più caldi in queste ultime battute di calciomercato dell’Inter, sempre alla ricerca di giovani profili su cui investire per il futuro. È questa, del resto, la linea imposta da Oaktree, con particolare attenzione al reparto difensivo. Yusuf Akcicek, la situazione Nelle ultime ore è emerso l’interesse nerazzurro per Yusuf Akcicek, difensore […]