La Befana regala all’Inter il primo posto? Per la quarta volta scatta l’operazione sorpasso

La Befana porterà nella calza il regalo del primo posto?
“L’Inter ci riprova – scrive il Corriere della Sera – per la quarta volta lancia l’operazione sorpasso e punta a conquistare il primo posto. La squadra di Conte viaggia senza soste, vince da otto turni di la e cerca il nono successo per scalzare il Milan dalla vetta della classica o quantomeno per distanziare ancora un po’ la Juventus.

L’Inter arriva allo scontro con la Samp con un fardello di aspettative, decisa però ad allungare la striscia di otto vittorie: solo una volta nella sua storia ha fatto meglio in campionato, quando infilò 17 successi tra ottobre 2006 e febbraio 2007.
Conte ha preferito una vigilia silenziosa, ma ha ben poco da mettere in ordine.
La chance per l’Inter è da cogliere e finora Conte non ha mai sbagliato contro le squadre della parte destra della classifica: ha sempre battuto le formazioni dal decimo posto in giù, fatta eccezione per il pareggio con il Parma”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]