Primo Piano

De Paul aspetta ancora l’Inter: “Onorato di essere il preferito di Conte”

Leggi l'articolo completo

De Paul aspetta ancora l’Inter: “Onorato di essere il preferito di Conte”. L’argentino torna a parlare dell’interesse dei nerazzurri e  lo fa con dichiarazioni chiarissime a Sky Sport:

“Conte mi vuole a Milano? Fa sempre piacere essere cercato da grandi squadre, soprattutto quando di mezzo c’è un top allenatore come Conte. Conosciamo tutti il suo valore e il blasone dell’Inter, per me è un onore”.

I nerazzurri, a meno di una cessione a titolo definitivo di Eriksen che al momento resta in alto mare, non possono però minimamente permettersi i 35 milioni chiesti dall’Udinese in questo mercato di gennaio e lo stesso De Paul fa capire di non avere fretta per cambiare aria:

“Attualmente la mia testa è tutta qui, l’Udinese dipende anche da me e voglio essere un esempio visto che indosso la fascia da capitano. Mi prendo le responsabilità sul campo, alle offerte di mercato penserà il mio agente”.

Tutto rinviato a giugno dunque? Una cosa è certa: l’Inter continua a volere De Paul e il “10” albiceleste non smette di sperare di vestire nerazzurro il prima possibile…

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione