De Paul aspetta ancora l’Inter: “Onorato di essere il preferito di Conte”


De Paul aspetta ancora l’Inter: “Onorato di essere il preferito di Conte”. L’argentino torna a parlare dell’interesse dei nerazzurri e  lo fa con dichiarazioni chiarissime a Sky Sport:

“Conte mi vuole a Milano? Fa sempre piacere essere cercato da grandi squadre, soprattutto quando di mezzo c’è un top allenatore come Conte. Conosciamo tutti il suo valore e il blasone dell’Inter, per me è un onore”.

I nerazzurri, a meno di una cessione a titolo definitivo di Eriksen che al momento resta in alto mare, non possono però minimamente permettersi i 35 milioni chiesti dall’Udinese in questo mercato di gennaio e lo stesso De Paul fa capire di non avere fretta per cambiare aria:

“Attualmente la mia testa è tutta qui, l’Udinese dipende anche da me e voglio essere un esempio visto che indosso la fascia da capitano. Mi prendo le responsabilità sul campo, alle offerte di mercato penserà il mio agente”.

Tutto rinviato a giugno dunque? Una cosa è certa: l’Inter continua a volere De Paul e il “10” albiceleste non smette di sperare di vestire nerazzurro il prima possibile…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]