MERCATO – L’Inter guarda alla Premier: spunta Gray. Ausilio l’ha già incontrato!


L’Inter è su Demarai Gray, attaccante esterno inglese di origini giamaicane del Leicester. Lo riporta il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito ufficiale.

“Blitz a sorpresa dell’Inter che sta cercando di battere la concorrenza di altri club europei e del Napoli su Demarai Gray: l’attaccante esterno inglese di origini giamaicane del Leicester è obiettivo di calciomercato. Il giocatore, 24 anni compiuti lo scorso 28 giugno ha vinto la Premier con il club inglese quando era allenato da Claudio Ranieri nel 2016. E’ stato uno dei punti di forza delle nazionali giovanili inglesi e ha conquistato un bronzo agli Europei in Polonia nel 2017 con l’Under 21.

In questa stagione non ha praticamente mai giocato nella formazione allenata da Brendan Rodgers a causa della scelta di non rinnovare il contratto. Per lui, solo una presenza con il Leicester nella Carabao Cup. Ma, da parte di Rodgers, il riconoscimento della sua professionalità in allenamento e fuori dal campo attraverso alcune dichiarazioni rese recentemente alla stampa inglese.

Sul giocatore, si sono già mossi il Marsiglia in Francia e il Benfica in Portogallo, ma è in Italia che ci sono stati gli ultimi movimenti intorno al suo futuro. Demarai è entrato nel mirino del Napoli ma, soprattutto dell’Inter, ovviamente per la prossima stagione a costo zero.
Il giocatore è un pallino del ds Piero Ausilio che ha avuto anche modo di incontrarlo e conoscere personalmente.
Continui i contatti tra il dirigente interista e gli agenti del giocatore con la richiesta di aspettare, evitando per il momento di impegnarsi con altri club, seguita anche da un’importante proposta economica. L’esterno del Leicester, per caratteristiche fisiche e tecniche, a molti osservatori ricorda il colombiano Juan Cuadrado”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche del futuro di Alessandro Buongiorno, profilo accostato anche all’Inter. “Nella prossima stagione si ripartirà da questo nucleo di calciatori? Sicuramente sì: abbiamo una base molto buona, sulla quale possiamo fare degli innesti per rafforzare quelle parti della squadra che necessitano. Lo zoccolo duro […]

1 min di lettura

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello aveva previsto la sconfitta dell’Inter col Sassuolo.“Nelle ultime 24 ore ho preso insulti per la trasmissione di ieri sera: chi vede Sportitalia le partite le può “leggere” prima. Con la vittoria del Sassuolo, adesso, Udinese obbligata a vincere con l’amico Adl. Al Cagliari il punto con il Lecce potrebbe […]