MERCATO – Dimarco formato Nazionale, Inter decisa: ecco quando tornerà a Milano


Dimarco formato Nazionale, Inter decisa a riportare a Milano l’esterno mancino. Tutto pronto per il contro-riscatto dal Verona. Dopo l’eurogol segnato al Torino e le ottime prestazioni in gialloblù, anche Roberto Mancini ha messo nel mirino il ventitreenne di proprietà dei nerazzurri, che presto sarà convocato in Nazionale.

Dimarco è in prestito al Verona fino al termine della stagione in corso. Con gli scaligeri che potrebbero acquistarlo in estate per 6 milioni di euro. L’Inter si è tenuta però il diritto di contro-riscatto per una cifra leggermente superiore (intorno ai 9 milioni).

Marotta è già convinto di riprendersi il giocatore a giugno. In caso di partenza immediata di Perisic chissà che un tentativo non venga fatto pure a gennaio…

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]