MERCATO – Pinamonti verso Benevento, c’è la richiesta ufficiale

Il futuro di Andrea Pinamonti è sempre più lontano dall’Inter. L’attaccante classe ’99 ha collezionato in questa stagione appena 3 presenze e non è considerato un calciatore pronto da Antonio Conte per il suo scacchiere tattico.
In questa sessione di mercato la sua situazione potrebbe sbloccarsi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri il Benevento avrebbe fatto una richiesta ufficiale al club di Suning. Il calciatore azzurro piace molto ad Inzaghi e l’operazione prevista è quella del prestito. Resta il nodo ingaggio, perché attualmente Pinamonti percepisce 2 milioni di euro a Milano. Piace anche all’Eintracht Francoforte, ma c’è la sensazione che se il club campano si faccia carico di tutte le rate, allora il suo trasferimento non troverebbe ostacoli.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una mossa che vale 412 milioni L’Inter ha ufficializzato un’importante decisione finanziaria: rimborserà anticipatamente il bond da 400 milioni di euro emesso nel 2022, che inizialmente sarebbe scaduto nel febbraio 2027.Il pagamento avverrà il 26 giugno 2025, con un esborso totale di circa 412 milioni, che comprende: Una scelta rilevante, arrivata a poche settimane dal […]