“Non ha senso prendere Eriksen se non ti serve”: parola di Riotta


Gianni Riotta, giornalista e noto tifoso interista, è intervenuto nel corso della trasmissione “Maracanà” su Tmwradio per parlare dei nerazzurri: “Le pulci a Conte bisogna farle per l’eliminazione in Champions League. E’ molto grave non aver segnato un gol in 180 minuti contro lo Shakhtar Donetsk. In campionato il percorso è stato buono”.

Il giornalista ha parlato anche della sfida contro la Roma: “Giocano bene, hanno un buon tecnico come Fonseca. Dzeko è formidabile. Possono vincere entrambe”.

Riotta si sofferma sul mercato: “Sono contrario solo all’arrivo di Pellè. Ho tanti dubbi. Non ho capito perchè hanno preso Eriksen. Ora vogliono rivenderlo perché non ha spazio. Conte e Marotta sono esperti, ma non capisco perché prenderlo se non ti serve”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia dell’incontro con il ministro dello Sport, Andrea Abodi, nel quale si parlerà dell’introduzione di un’agenzia di vigilanza governativa sui conti delle società professionistiche sportive, quattro top club di Serie A sfiduciano di fatto il presidente dei Lega Serie A Lorenzo Casini. In queste ore da Inter, Juventus, Milan e Roma hanno rilasciato una lettera. “Egregio […]

3 min di lettura

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, nell’intervista di Libero a cura di Fabrizio Biasin (via Instagram).“Quando alla mattina apro il giornale? Adesso sorrido ma prima mi arrabbiavo. Tutti i nomi fatti sui giornali non sono una cosa seria. Ormai apro i giornali e già so che ci sarà qualcosa, a volte ci sono anche persino […]