LA MOVIOLA – Prima Veretout su Barella, poi Mancini su Skriniar: tutto regolare?


Come la partita dello scorso luglio, Roma-Inter (terminata 2-2) è stata affidata nuovamente a Marco Di Bello. Ad assistere il direttore di gara Fabio Preti e Daniele Bindoni, con Daniele Orsato quarto ufficiale.
In sala Var Paolo Silvio Mazzoleni e Giacomo Paganessi.

Due i dubbi dei tifosi nerazzurri e legati entrambi alle azioni che hanno portato ai gol della Roma.

16′ – La Roma va in vantaggio ma l’azione è sporcata da un fallo di Veretout su Barella. Il romanista prima disturba irregolarmente e poi toglie il pallone al centrocampista nerazzurro. Si aiuta chiaramente col braccio dopo averne rallentato la corsa. L’arbitro giudica tutto regolare come l’estate scorsa (contatto Kolarov-Lautaro) e convalida. Zero aiuto dal Var che neanche lo richiama per fare una verifica delle immagini.

86′ – La Roma fa 2-2 con gol di testa di Mancini. Sullo stacco il romanista si aiuta con il braccio colpendo Skriniar al volto. L’arbitro non vede, idem il VAR.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]