Roma-Inter (2-2) sui social: “Giusti i cambi di Conte?”

All’Olimpico finisce 2-2 l’anticipo tra Roma e Inter. I nerazzurri rimontano con Skriniar e Hakimi, nel finale Mancini pareggia di testa. L’Inter porta a casa un pareggio striminzito, un risultato che però va molto stretto perché la partita a un certo punto si era messa decisamente sui binari giusti per i nerazzurri.
Sui social e non solo molti tifosi della Beneamata hanno criticato aspramente Antonio Conte per le sostituzioni che ha deciso di effettuare.

Indubbiamente dopo la sostituzione di Lautaro e l’ingresso di Perisic, la squadra si è schiacciata troppo e ha consentito alla Roma di prendere fiducia per pareggiare la partita. Nel complesso si può dire che l’Inter abbia fornito una buona prestazione contro una squadra forte quella della Roma. Per come si era messa la partita, però, il pareggio lascia con l’amaro in bocca tutti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non si spengono le voci di mercato attorno a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, classe 2002, sembra destinato a lasciare l’Inter, che sta cercando una soluzione capace di conciliare le proprie richieste economiche con le ambizioni del giocatore. Asllani, la situazione A inizio luglio il Betis aveva manifestato un interesse concreto, ma l’ex Empoli non […]

1 min di lettura

Beppe Bergomi, intervistato dal Corriere dello Sport, ha tracciato un quadro a tutto tondo della nuova stagione di Serie A, partendo dalla “sua” Inter ora affidata a Cristian Chivu.Secondo l’ex capitano nerazzurro, la priorità per il tecnico romeno sarà rigenerare mentalmente un gruppo reduce da un ciclo vincente e dispendioso: “Servirà la giusta forza mentale, […]