Vidal vai col liscio! Ma come ha fatto a sbagliare quel gol?


Vidal vai col liscio! Ma come ha fatto a sbagliare quel gol? Se lo chiedono i tifosi dell’Inter in occasione del liscio clamoroso da ‘Mai dire gol’ commesso dal cileno nella fase cruciale di Roma – Inter (leggi la sua pagella).
“Vidal lo commette con i nerazzurri in vantaggio per 2-1 all’Olimpico grazie alla rete segnata da Hakimi – scrive fanpage.it – il cileno è quasi all’altezza del dischetto dell’area di rigore e ha sui piedi la palla del 3-1. Non riuscirà nemmeno a calciarla, incespicando sulla sfera e cadendo in maniera abbastanza goffa. Un errore imperdonabile a margine di un’azione che avrebbe potuto consegnare ai nerazzurri vittoria e possibilità di restare agganciati al Milan”.
A fine partita Antonio Conte esprime un commento positivo sulla gara giocata da Vidal:
“Per me Arturo ha disputato una buonissima prestazione. Magari è partito un po’ a rilento ma è salito a livello di prestazione e intensità durante l’incontro. È stata sicuramente una buona prestazione, come quella degli altri”.

Tutti gli errori gravi di Vidal in stagione

“Fu Vidal che, in occasione della gara con il Crotone, prima perse Zanellato e poi provocò il calcio di rigore molto simile a quello contro il Borussia Mönchengladbach in Champions. Sempre in Coppa prese un cartellino rosso pesante con il Real Madrid. Mentre in campionato le note stonate sono gli errori contro l’Atalanta e adesso con la Roma”.

Quanto pesa a bilancio lo stipendio del cileno

“Vidal percepisce uno stipendio di 6 milioni di euro netti a stagione (ha un contratto fino al 2022). Grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita il suo ingaggio al lordo è pari a 7.86 milioni di euro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Curva Nord è accanto all’Inter in vista del derby può portare allo Scudetto della seconda stella. Come comunicato sui propri canali ufficiali, la CN69 sarà ad Appiano Gentile domenica, all’allenamenti di vigilia di Milan-Inter. “Tutti ad Appiano per sostenere i ragazzi e accompagnarli a riscrivere la storia insieme.Domenica una bolgia per i ragazzi, ritrovo all’ingresso […]

1 min di lettura

Alla Gazzetta dello Sport ha parlato di Inter il cantante Luciano Ligabue, tifoso nerazzurro. “Lautaro è un fuoriclasse. Anche non avendo la statura tipica dell’attaccante, è alto solo 1,74 m, nelle gambe ha una forza spaventosa. In più, continua la solida tradizione interista con i calciatori argentini. Lui sta mostrando attaccamento alla maglia. Speriamo nel […]