Carnevali: “Inter favorita contro la Juve. Sarei felice per Marotta”

Ospite al programma Mediaset Tiki Taka il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato anche dell’Inter. A cominciare dalla sua amicizia con Giuseppe Marotta: “E’ un mio grandissimo amico ed è stato il mio maestro, ho iniziato con lui al Monza e poi ho continuato nel Ravenna, Como e così via. Dico che è stata la persona che mi ha dato le basi per questo lavoro. Io al posto suo all’Inter? n questo momento assolutamente no, sto benissimo al Sassuolo. Siamo una grande società, c’è una grande famiglia alle spalle. Non mi muovo assolutamente”.
Una battuta sul big-match di domenica tra Inter e Juventus: “Facile che vinca l’Inter, è la squadra che oggi è più completa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]