Domenica ore 23, Inter-Juve è finita. Ecco le parole di Conte (in caso di vittoria o sconfitta)


Le conferenze stampa di Antonio Conte sono diventate tutte scontate.
Insomma, non è Mourinho e neppure Gattuso.
Facciamo finta di essere già alle ore 23 di domenica 17 gennaio, Inter – Juve è appena terminata, Antonio Conte si presenta in conferenza stampa.
Cosa dirà? Noi ve lo anticipiamo….  (PS: il pareggio non lo contempliamo).

In caso di vittoria dell’Inter queste le (probabili) parole Antonio Conte:
“E’ stata una partita ben interpretata dai miei giocatori, che ci hanno messo impegno e dedizione. Devo complimentarmi con i ragazzi che lavorano duramente agli allenamenti, tutti hanno mostrato spirito di sacrificio contro una squadra, la Juve, abituata a vincere da nove anni e che come noi quest’anno lotta per obiettivi importanti. Siamo sulla strada giusta, questo successo rappresenta uno steep in più del percorso di crescita intrapreso da questo gruppo. Il campionato è lungo e questa partita non decide nulla. Dobbiamo stare tutti uniti, società, squadra e staff tecnico. L’Inter sta tornando nel club delle grandi società europee”.

In caso di sconfitta dell’Inter queste le (probabili) parole Antonio Conte:
“Abbiamo giocato bene, ci è mancato un po’ di cinismo sottoporta. Sapevamo che questa era una partita difficile contro una squadra abituata a vincere da nove anni. Questa sconfitta non deve demoralizzarci, il campionato è lungo, si tratta di un incidente di percorso all’interno di un progetto di crescita che punta a riportare l’Inter tra le grandi d’Europa. Dobbiamo stare tutti uniti, società, squadra e staff tecnico: il lavoro alla fine paga sempre”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]

1 min di lettura

Raoul Bellanova, ex nerazzurro e ora al Torino, in un’intervista a SportWeek ha parlato anche del suo amore per l’Inter. Di seguito le dichiarazioni: “Sono interista sin da piccolino perchè in famiglia sono sempre stati tutti interisti. Mi prendo una rivincita dopo tanti sacrifici. Porterò Cagliari sempre nel cuore, qui ho iniziato ad assaporare il […]