Bastoni e quei complimenti da sogno: “Gesto alla Platini” e “lancio alla Beckenbauer”


Bastoni e quei complimenti da sogno dopo la grande giocata in Inter-Juventus: “gesto alla Platini” e “lancio alla Beckenbauer”.

Un ex nerazzurro come Aldo Serena ha commentato così su Twitter l’assist del giovane difensore italiano per il gol di Barella:

Non vorrei essere blasfemo, ma lanci di 40 metri precisi come quelli li faceva spesso un giocatore con l’altra maglia qualche tempo tempo fa, Michel Platini. Senza paragoni, solo il gesto tecnico”.

Parole al miele per Bastoni arrivano anche dal giornalista e noto tifoso dell’Inter Beppe Servergnini:

Il lancio di sessanta metri con cui Alessandro Bastoni ha mandato in porta Nicolò Barella sembra uscire da un ricordo. Franz Beckenbauer, classe 1945, maglia bianca della Germania, uno che giocava sempre a testa alta: perché doveva vedere il gioco, non guardarsi i piedi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]