Gli occhi dei club europei su Nicolò Barella


Grazie alle ultime prestazioni, Nicolò Barella sta facendo parlare sempre più di sè non solo in Italia ma anche e soprattutto all’estero. Secondo molti addetti ai lavori, il sardo in questo momento è chiaramente il miglior calciatore italiano. Come per Bastoni, ci sono diverse squadre che probabilmente farebbero carte false per avere un centrocampista stancanovista come lui.

Già la scorsa estate, infatti, pare che il Barcellona fosse disposto a sedersi a un tavolo per trattare il giocatore, ma l’Inter ovviamente lo considerava incedibile. Con i problemi societari di cui si parla molto in questi giorni, però, non è assolutamente escluso che qualche club possa tornare a chiedere informazioni per Barella. Proprio il Barcellona potrebbe nuovamente farsi avanti, anche se non bisogna sottovalutare pure il Real Madrid. Il club di Perez è rimasto impressionato dopo quell’assist che egli fornì a Lautaro nella sfortunata partita di Valdebebas. Infine, anche il Bayern Monaco sembra che lo gradisca. Spetterà all’Inter ora blindare in tutti i modi il calciatore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’appuntamento è per fine maggio e non solo perché il campionato sarà finito, ma soprattutto, perché, a quel punto sarà definito anche il futuro del club, a livello di proprietà. E, di conseguenza, Marotta, Ausilio, Baccin e Inzaghi avranno modo di sedersi attorno ad un tavolo, con tutti […]