Vieri: “L’Inter poteva fare 5 gol alla Juve, nerazzurri perfetti”

I pensieri di Christian Vieri: “L’Inter poteva fare 5 gol alla Juve, la squadra di Conte è stata perfetta. Ronaldo? Non si discute”.

Durante il solito appuntamento alla Bobo-Tv, l’ex attaccante nerazzurro è tornato sul big match di San Siro che ha visto trionfare Lukaku e compagni:

Grande Inter contro la Juventus, la migliore della gestione Conte. Aggressiva, forte e veloce, ha giocato bene anche da dietro. Non ha sbagliato niente, poteva fare 4-5 gol senza problemi“.

Chiusura con un pronostico sulla lotta Scudetto e sul momento particolare di Cristiano Ronaldo, annullato dalla difesa dell’Inter:

Ho sempre detto che i nerazzurri erano favoriti quest’anno e lo ripeto. Il problema della Juventus comunque non è certo Ronaldo, io Cristiano lo vorrei sempre e fossi Pirlo spererei di averlo anche l’anno prossimo. Lui può giocare e fare la differenza dovunque, in ogni modo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]

1 min di lettura

Il Paris Saint-Germain ha annunciato ufficialmente l’assenza di sette titolari per la prossima gara di campionato contro il Montpellier, in programma sabato 10 maggio. Una notizia che suona come un privilegio per molti tifosi dell’Inter, che invece non possono permettersi rotazioni simili. A riposare saranno Gianluigi Donnarumma, Achraf Hakimi, Marquinhos, Nuno Mendes, Willian Pacho, Fabian […]