Dinastia Pagliuca: Il figlio di Gianluca vola in Nazionale

Per Gianluca Pagliuca, indimenticato portiere dell’Inter e della Nazionale, arriva la soddisfazione di vedere il figlio indossare la maglia azzurra. Mattia Pagliuca, classe 2002 è tra i 28 convocati della Nazionale Under 19 del c.t. Carmine Nunziata.
Mattia, attaccante, gioca nel Bologna. “Sta dimostrando di essere un potenziale grande talento” disse qualche tempo fa il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic. A Tuttosport Mattia ha avuto modo di ringraziare papà Gianluca: “Cerca di esserci sempre, mi è stato molto vicino regalandomi serenità, dicendomi di lavorare senza assilli e divertendomi. Viene a tutte le gare tranne quelle in cui bisogna prendere l’aereo. Ha paura, dice che ne ha presi troppi da calciatore!”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, […]