Udinese – Inter, la probabile formazione dei nerazzurri: un ballottaggio per Conte


Prosegue il duello a distanza tra Milan e Inter per lo scudetto. Dopo il successo contro la Juventus, i nerazzurri stanno preparando la sfida di sabato contro l’Udinese (ore 18:00). Buone notizie per Conte, che ad eccezione dell’infortunato D’Ambrosio può lavorare con l’intera rosa. Nei giorni scorsi, infatti, i nerazzurri hanno recuperato Vecino e Pinamonti, che hanno svolto qualche allenamento con il gruppo. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, si profila la conferma degli 11 titolari schierati contro i bianconeri. Davanti ad Handanovic, ci saranno Skriniar, de Vrij e Bastoni. In mezzo al campo, invece, il terzetto formato da Barella, Brozovic e Vidal. Sulle corsie esterne spazio ad Hakimi e Young, favorito nel ballottaggio con Darmian. Davanti la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku.

La probabile formazione dei nerazzurri

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal; Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli; Kolarov, Ranocchia, Darmian; Sensi, Vecino, Gagliardini, Eriksen, Perisic; Sanchez, Pinamonti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]