Categories: Primo Piano

Udinese – Inter, la probabile formazione dei nerazzurri: un ballottaggio per Conte

Leggi l'articolo completo

Prosegue il duello a distanza tra Milan e Inter per lo scudetto. Dopo il successo contro la Juventus, i nerazzurri stanno preparando la sfida di sabato contro l’Udinese (ore 18:00). Buone notizie per Conte, che ad eccezione dell’infortunato D’Ambrosio può lavorare con l’intera rosa. Nei giorni scorsi, infatti, i nerazzurri hanno recuperato Vecino e Pinamonti, che hanno svolto qualche allenamento con il gruppo. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, si profila la conferma degli 11 titolari schierati contro i bianconeri. Davanti ad Handanovic, ci saranno Skriniar, de Vrij e Bastoni. In mezzo al campo, invece, il terzetto formato da Barella, Brozovic e Vidal. Sulle corsie esterne spazio ad Hakimi e Young, favorito nel ballottaggio con Darmian. Davanti la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku.

La probabile formazione dei nerazzurri

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal; Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli; Kolarov, Ranocchia, Darmian; Sensi, Vecino, Gagliardini, Eriksen, Perisic; Sanchez, Pinamonti.

Leggi l'articolo completo
Published by
Giuseppina Citera