MERCATO – L’Inter dice addio al sogno Gomez: andrà al Siviglia


L’Inter pronta a dire definitivamente addio al sogno chiamato Alejandro Gomez. Il Papu è pronto a lasciare l’Atalanta per accasarsi al Siviglia. Come riporta Sportmediaset, nelle ultime ore il ds Monchi ha intensificato i contatti con Luca Percassi e l’accordo economico è ad un passo. L’offerta degli andalusi è di 6 milioni di euro più bonus quantificati in 1-2 milioni. Nelle ultime ore sembra poi essere arrivata una offerta monster dalla MLS, ma la volontà del Papu sembra quella di andare in Spagna e sposare il Siviglia.

 

ARTICOLO PRECEDENTE
“A sorpresa, l’Atalanta cambia totalmente le condizioni intorno alla cessione del Papu Gomez e l’Inter ci riprova. Decide infatti che l’argentino può partire anche a titolo gratuito con addirittura il 50% dell’ingaggio pagato. Una virata di 360 gradi quella del club di Percassi, che per l’attaccante finito fuori rosa, fino a qualche tempo fa chiedeva 10 milioni di euro a fronte di un contratto in scadenza nel 2022”.
Lo riporta il giornalista esperto di mercato Paolo Bargiggia sul suo sito ufficiale.

“La convivenza tra club e giocatore si sta facendo sempre più insostenibile. Pesa anche la mancanza di opzioni significative hanno contribuito a rimettere il Papu prepotentemente al centro del mercato. Dove, ammesso che anche a queste condizioni il giocatore riesca ad accasarsi? Nonostante il delicato momento che sta vivendo a livello societario, l’Inter adesso potrebbe tornare in corsa. Per Gomez è la destinazione ideale: il prestigio del club, la stima di Conte e la vicinanza a Bergamo dove il giocatore ha un’attività, sono condizioni perfette”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]