Udinese-Inter: le probabili formazioni in vista del match


Si avvicina sempre di più la gara tra Udinese e Inter che si giocherà oggi, sabato 23 gennaio, alle 18:00.

Dopo una breve flessione di due gare senza vittorie contro Sampdoria e Roma, i nerazzurri hanno ripreso la marcia, grazie al successo in Coppa Italia contro la Fiorentina e a quello prestigioso in campionato contro i rivali della Juventus. La squadra di Conte è seconda in graduatoria, a quota 40 punti e a -3 dal Milan capolista. Contro l’Udinese, è alla ricerca dei tre punti per agguantare nuovamente i rossoneri, che con un pareggio si possono laureare campioni d’inverno.

Probabile Formazione Inter

Conte dovrebbe fare a meno solo dell’infortunato D’Ambrosio. Si va verso la riconferma dell’undici che ha battuto la Juventus, con in porta Handanovic, difesa composta da Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo, Hakimi a destra e Young a sinistra favorito su Perisic, mentre in mezzo cabina di regia affidata a Brozovic, con Barella e Vidal ai lati. In attacco, presente la Lu-La, Lukaku-Lautaro.

Lo spogliatoio nerazzurro

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]