MERCATO – Il Tottenham non molla Eriksen… La strategia

Stando a quanto riportato da alcune fonti francesi, il Tottenham non ha ancora mollato completamente la pista Eriksen. La squadra di Mourinho, infatti, sta trattando la cessione di Dele Alli e di conseguenza starebbe ancora pensando al centrocampista danese.
Inoltre, pare che anche il presidente degli Spurs, Daniel Lèvi, si stia convincendo che riportare il danese in Inghilterra potrebbe essere un buon affare.
Ovviamente, come abbiamo scritto nei scorsi giorni, l’affare non sarà affatto semplice perché bisognerebbe trovare un accordo sulla formula del trasferimento e soprattutto sull’ingaggio del giocatore, che sappiamo essere piuttosto alto.
Comunque, è opportuno sottolineare che non è escluso che questa trattativa si sblocchi nelle ultime ore di mercato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alessandro Bocci ha parlato sul Corriere della Sera: “Mancano meno di due settimane all’inizio del campionato e le antiNapoli non sono pronte. Troppi i nodi da risolvere, in campo e sul mercato. L’Inter ha puntato le sue carte su Lookman per allestire un tridente da fantascienza con Lautaro e Thuram, ma l’arrivo del nazionale nigeriano […]

1 min di lettura

Il destino dell’attaccante nigeriano Ademola Lookman sembra essere legato a doppio filo con quello dell’Inter, anche se le strade che conducono al suo possibile trasferimento sembrano seguire un percorso tortuoso. La società nerazzurra, pur mantenendo una certa prudenza nelle trattative, non ha intenzione di rinunciare facilmente al suo obiettivo, aumentando progressivamente la propria offerta. La […]