MERCATO – Il Tottenham non molla Eriksen… La strategia


Stando a quanto riportato da alcune fonti francesi, il Tottenham non ha ancora mollato completamente la pista Eriksen. La squadra di Mourinho, infatti, sta trattando la cessione di Dele Alli e di conseguenza starebbe ancora pensando al centrocampista danese.
Inoltre, pare che anche il presidente degli Spurs, Daniel Lèvi, si stia convincendo che riportare il danese in Inghilterra potrebbe essere un buon affare.
Ovviamente, come abbiamo scritto nei scorsi giorni, l’affare non sarà affatto semplice perché bisognerebbe trovare un accordo sulla formula del trasferimento e soprattutto sull’ingaggio del giocatore, che sappiamo essere piuttosto alto.
Comunque, è opportuno sottolineare che non è escluso che questa trattativa si sblocchi nelle ultime ore di mercato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole del Ministro dello Sport Andrea Abodi, presente a San Siro a un evento evento organizzato da Il Foglio. “Scudetto meritato dal punto di vista sportivo certamente. Meritata a questo punto anche la seconda stella. Il calcio però è sempre pronto a nuove sfide, si pensa subito al prossimo campionato. Questo è il bello […]

1 min di lettura

«Io ho sempre detto che abbiamo una base azzurra molto forte dentro la squadra. È importante che ci sia, può fare la differenza in serie A. Perché devi sapere in che campionato vai a giocare, devi conoscere, devi averlo nel dna il campionato». Esordisce così Alessandro Bastoni nell’intervista rilasciata a Il Giornale dopo la vittoria […]