Ronaldo ci ripensa: “Darei un dito per la Champions League con l’Inter”

Ronaldo ci ripensa: “Darei un dito per la Champions League con l’Inter e un altro per la Copa Libertadores”.

Nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente brasiliana Globo Esporte, l‘ex attaccante nerazzurro e oggi presidente del Real Valladolid ha svelato il più grande rimpianto di una carriera che tra le altre cose gli ha regalato anche due campionati del Mondo (1994-2002) e due Palloni d’Oro (1997-2002):

“Lascerei due dita, uno per la Copa Libertadores e l’altro per la Champions League. Vorrei averne vinta una con Cruzeiro o Corinthians e l’altra con Inter o Real Madrid“.

Queste le parole di Ronaldo, che ha poi definito il Var “un’ottima soluzione per evitare che si parli per tanti anni di gol irregolari come quello di Maradona contro l’Inghilterra”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ospite speciale a Silverstone, dove domenica si correrà il Gran Premio di Formula 1, José Mourinho si è concesso ai microfoni di Sky Sport prima di riprendere ufficialmente la sua stagione calcistica. “L’unico motivo per cui posso mancare in Italia è perché nessuno vince di nuovo la Champions League lì“. Sull’Inter e il nuovo allenatore Chivu. “È uno […]