Da oggetto di mercato a uomo di punta contro la Juve: i giorni di Alexis Sanchez

E’ al centro del possibile scambio con Dzeko, domani in Coppa Italia con la Juve (se ancora nerazzurro) partirà titolare in coppia con Lautaro. Sono i giorni di Alexis Sanchez.
Scrive oggi La Gazzetta dello Sport: “Il destino è curioso e il calcio ancora di più. Da oggetto di mercato, il cileno diventa di colpo risorsa primaria in una delle partite più delicate.

In pochi giorni Alexis Sanchez è passato dai sogni di mercato alla realtà del campo. Col Benevento ha svolto il solito ruolo di attore non protagonista. Per Conte è stabilmente il terzo attaccante, un passo dietro all’intoccabile Lu-La. Una volta entrato, però, ha piazzato un assist per la seconda rete di Romelu, il gigante che dovrà sostituire domani. Poi, a fine partita è uscito pure infastidito. Avrebbe voluto un po’ di recupero per mettersi in mostra e, invece, l’arbitro senza cuore ha fischiato subito. Il cileno brama minuti, lo fa capire pure così. Per questo, l’opzione Roma gli sarebbe piaciuta. Un certo malessere per il ridotto minutaggio all’Inter è stato ammesso tra le righe pure dallo stesso Conte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard è stato uno dei quattro giocatori (diventati poi cinque con l’aggiunta di Frattesi) rientrati anticipatamente dal Mondiale per Club, poiché i rispettivi problemi fisici non avrebbero permesso loro di scendere in campo, neanche nella fase conclusiva del torneo americano. Per il difensore francese, si trattava del problema alla caviglia riportato a fine aprile […]

1 min di lettura

Sebastiano Esposito continua a rappresentare un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il club viola sta monitorando attentamente la situazione dell’attaccante dell’Inter, indipendentemente dalle valutazioni su Gudmundsson e dalla posizione di Moise Kean.Nelle ultime ore si è registrato anche un sondaggio del Cagliari, dopo quello del Parma, che aveva manifestato interesse in un’operazione non collegata alla […]