Marani: “Situazioni societarie di Inter e Milan si sono ribaltate”

A Sky Sport il giornalista Matteo Marani analizza il momento dell’Inter alla vigilia della delicata trasferta contro la Fiorentina:  La squadra di Conte va a giocare in un campo non facile, in un momento delicato per la società. I prossimi sono due turni fondamentali, soprattutto in chiave scontri diretti; gennaio ha rimesso in corsa fortemente Juve e Lazio, che potrebbe accorciare ulteriormente il gap dalle prime battendo il Cagliari. Ora ci sono sei squadre in dieci punti: stiamo vedendo un campionato clamoroso, inedito e sconosciuto. Milan? L’unica che ha fatto mercato, e prima del derby ha un calendario favorevole”.

Marani fa poi le sue valutazioni sul mercato nerazzurro fatto in estate: “L’Inter sta avendo poco dai nuovi acquisti, a parte Achraf Hakimi. Arturo Vidal è la più grande delusione, al di sotto delle aspettative. Aleksander Kolarov non sta giocando. E Alexis Sanchez, che è stato confermato, sta avendo problemi. Ci sono solo conferme dai giocatori dell’anno scorso. Quindi si appoggia al presente, ai vari Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Romelu Lukaku. Però non dobbiamo dimenticare cosa sta succedendo all’Inter: Suning ha dato sempre la prospettiva al club di essere grande, in questo momento si è ribaltata la situazione rispetto al Milan che investe sul mercato anche a stagione in corso mentre l’Inter si ferma. Antonio Conte sa che il giudizio sulla stagione si baserà sul fatto di andare fino in fondo alla stagione per vincere. Fiorentina e Lazio sono due impegni importanti” 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]