Gravina: “La decisione su Ibra e Lukaku spetterà alla Procura. Non credo…

Gabriele Gravina, che si è ricandidato per la presidenza della Federcalcio, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera durante la quale ha parlato dii vari argomenti, tra questi una possibile riapertura parziale degli stadi e la recente rissa che ha coinvolto Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku.
Queste le sue parole: “Stiamo discutendo di una parziale riapertura degli stadi già in primavera. Il nostro auspicio è che la pandemia non faccia brutti scherzi proprio ora. Devo dire che sono ottimista, ora dobbiamo aspettare l’insediamento del nuovo governo. È giusto che le persone comincino a tornare a riempire gli stadi. Per quanto riguarda la lite tra Ibra e Lukaku è stata una brutta cosa da vedere, ma non credo che ci saranno punizioni esemplari. In ogni caso la decisione finale verrà presa di certo dalla Procura federale.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]