Stellini: “Conte è la nostra guida. Le vicende societarie? Noi pensiamo al campo”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando la gara tra l’Inter e la Fiorentina:
“Abbiamo fatto una grande partita e siamo molto soddisfatti. Non vogliamo mettere pressione a nessuno ma pensiamo al nostro cammino. Non era semplice giocare a Firenze. I punti diventano importanti per tutti e queste partite sono molto difficili dopo 2 giorni. I nostri attaccanti hanno lavorato bene e hanno servito molte palle ai compagni che si inserivano. Abbiamo sempre riconosciuto ai nostri giocatori di essere collaborativi”.

Su Antonio Conte

“Quando si vive la partita da fuori è difficile con il suo carisma. Si soffre di più. Il suo aiuto è molto importante. Prendiamo di buon grado quello che ci dice. Non è difficile seguirlo perché sono tutte cose importanti. È la nostra guida”.

Le vicende societarie

“Noi siamo concentrati sul campo, sul gioco e sul lavoro. Abbiamo ancora tanta strada da fare e due competizioni in cui vogliamo ben figurare”.

Su Perisic, Barella e Gagliardini

“Ha fatto un grande sacrificio nell’adattarsi a fare un ruolo che lo vede protagonista anche dalla metà campo in giù. È prezioso perché copre tutta la fascia con la sua fisicità. Deve fare quello che gli viene richiesto e lo sta facendo bene.
Barella come Conte? Glielo auguro. Sta crescendo come Lautaro e tanti altri. Cosa gli manca? Qualche gol e qualche inserimento di testa.
Gagliardini gioca poco? Abbiamo aumentato numericamente i giocatori in mezzo al campo. Facciamo delle rotazioni, sta giocando abbastanza. Devo fargli i complimenti: è stato molto bravo a entrare a gara in corso e dare il suo apporto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]