D’Agostino: “Scudetto? Senza coppe Inter avvantaggiata”

Gaetano D’Agostino, ex calciatore di Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera. Il centrocampista ha espresso la sua opinione in merito alla corsa scudetto.
Queste le sue parole: “Sono convinto che non giocare le Coppe potrà trasformarsi in un grande vantaggio per l’Inter. C’è da dire che quest’anno stiamo assistendo ad un campionato molto equilibrato, per questo le competizioni europee potrebbero avere un grande impatto sulla corsa allo scudetto. Devo ammettere che il Milan in questo momento sta meritando di essere in piena lotta per il titolo. Tuttavia i rossoneri, a parte Ibrahimovic e Theo Hernandez, hanno una rosa chiaramente inferiore. Comunque, sarà una bella battaglia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]