Vanheusden: “Ritorno all’Inter? Lukaku mi aspetta”

L’Inter continua a pensare al ritorno di Zinho Vanheusden e lui altrettanto. E questo nonostante l’infortunio che gli farà saltare l’Europeo e che potrebbe far scemare l’interesse delle big nei suoi confronti. Anche perché è già la seconda volta che il difensore dello Standard Liegi si infortuna gravemente, e ogni volta è un infortunio diverso, sebbene debba compiere ancora 22 anni.

E così, in un’intervista a Rtbf, il giocatore di Hasselt ha ammesso di continuare a cullare sogni nerazzurri: “L’obiettivo sarebbe tornare lì. È un club molto importante, che mi ha fatto crescere. Tra i 15 e i 18 anni ho vissuto lì e ho imparato molto come difensore. Romelu Lukaku in nerazzurro è felice, mi aspetta lì”.

L’Inter, che lo ha venduto nel 2019 per quasi 12 milioni di euro, continua a monitorarlo, anche perché sarebbe utile in ottica liste come prodotto cresciuto nel vivaio, forte di un diritto di recompra di 20 milioni di euro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]