Beccalossi stufo: “Parliamo di Scudetto, non di libri in tribunale”

Ospite a Tiki Taka, l’idolo nerazzurro Evaristo Beccalossi ha analizzato il momento dell’Inter a poche ore dal ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. “Crisi? L’obiettivo vero dell’Inter è lo Scudetto. Non drammatizziamo sulla questione societaria. Suning si sta muovendo per risolvere questa problematica, troveranno la situazione migliore per uscirne. L’importante è che non si dicano certe cose sulla società, come quando si parla di libri in tribunale”.

Beccalossi ha anche rilasciato una battuta su Christian Eriksen: “Può fare di più. E’ un buon giocatore ma quest’anno non ha dimostrato le sue qualità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]