Maicon torna a casa: “L’Inter un onore, se serve sono pronto”


Maicon torna a casa. “Inter, onorato di essere nella tua storia”. Visita speciale in viale della Liberazione, head quarter nerazzurro.

Insieme all’ex Riccardo Ferri, infatti, è arrivato anche un eroe del Triplete come Maicon, attualmente in Italia per iniziare la nuova avventura al Sona in Serie D.

Il terzino brasiliano si è presentato al ‘The Corner’ per un vero e proprio tuffo tra ricordi dolcissimi. Tanto onorato di essere nella storia di questo club gigante”, questo il messaggio del ‘Colosso’ affidato al profilo Instagram.

Non poteva mancare la foto tra le sue coppe nella sala trofei, prima di un’altra battuta che farà sorridere i tifosi dell’Inter: “Se serve sono pronto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]