Inter – Lazio, le probabili formazioni: out Vidal, nuova chance per Eriksen


Serata gelo e fiamme a San Siro, dove l’Inter sfiderà la Lazio in una partita chiave per il campionato dei nerazzurri. La gara di stasera ha acquisito un’importanza maggiore dopo i passi falsi di Milan e Juventus. Per l’Inter si tratta di un appuntamento da non sbagliare. Andiamo nei dettagli. Di fronte troverà i biancocelesti in splendida forma e reduci da ben sei vittorie consecutive. Andiamo nei dettagli.

Qui Inter

I pochi dubbi Antonio Conte se li porterà probabilmente fino a stasera al momento di annunciare la formazione ufficiale. Fuori Vidal, che ancora sente fastidio al ginocchio. Al suo poto Eriksen sembra il favorito su Gagliardini e Sensi. Per il danese si tratterebbe di una nuova chance dopo la prova opaca di martedì a Torino. L’altra incognita riguarda la fascia sinistra, al momento sembra Perisic il candidato principale, avanti rispetto a Young e Darmian. In attacco niente riposo per Lukaku e Lautaro. Dietro confermato il muro Skrinar, Bastoni e De Vrij. Attenzione per quanto riguarda la situazione diffidati: a rischio derby Barella, Brozovic e Bastoni. Tutti e tre partiranno titolari.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro.
A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Kolarov, D’Ambrosio, Darmian, Young, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Pinamonti.
Allenatore: Antonio Conte.

Qui Lazio

Simone Inzaghi sta pensando chi schierare in difesa. Da valutare le condizioni di Radu, per il momento confermato titolare. In panchina scalpitano Hoedt ed il neo arrivato Musacchio. Per il resto il tecnico biancoceleste schiererà la miglior formazione disponibile.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.
A disposizione: Alia, Musacchio, Hoedt, Fares, Lulic, Escalante, Cataldi, Parolo, Akpa Akpro, Pereira, Caicedo, Muriqi.
Allenatore: Simone Inzaghi.

ARBITRO: Fabbri.
Assistenti: Alassio e Valeriani.
Quarto uomo: Aureliano.
Var: Irrati
Avar: Ranghetti

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico […]