Arrestato l’ex Inter Luigi Sartor!

Luigi Sartor arrestato a Parma: l’ex giocatore dell’Inter (1997-98), ma ex anche di Juve e Roma, coltivava una serra di marijuana.
La Guardia di Finanza, dopo un’indagine lo ha colto in fragrante mentre curava, insieme a un complice, una coltivazione composta da 106 piante di marijuana che avrebbero potuto fruttare fino a 2 chili di sostanza stupefacente. Venerdì scorsa, le Fiamme Gialle lo hanno trovato all’interno di un casolare abbandonato a Lesignano Palmia, frazione della montagna parmense, mentre curava le proprie piante. Gli inquirenti indagavano da tempo sull’attività del casolare, che raddoppiato la potenza del contatore e che nella notte, seppur all’apparenza abbandonato, faceva trapelare della luce oltre che uno strano odore. Sartor, nel corso dell’interrogatorio, si è avvalso della facoltà di non rispondere e ora è agli arresti domiciliari. L’ex calciatore era già finito in carcere a margine della vicenda calcioscommesse del 2011, vicenda che si concluse per lui nel 2019 con la dichiarazione di prescrizione. A riportarlo è La Gazzetta di Parma.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tra i possibili partenti dell’Inter negli ultimi giorni di mercato c’è anche Benjamin Pavard. Sul difensore francese si è mosso con decisione l’Al-Nassr di Neom, ma negli scorsi giorni hanno provato ad avvicinarsi anche Galatasaray e Lille. Pavard, la situazione A proposito del club francese, il presidente Olivier Létang ha parlato a L’Équipe della suggestione […]