Busquets ci ricasca dopo Barcellona-Inter: simulazione su Icardi contro il PSG

Busquets ci ricasca dopo l’Inter. Simulazione su Icardi in Barcellona-PSG, sceneggiata simile a quella vista contro i nerazzurri nell’anno del Triplete.

Durante la debacle dei blaugrana nell’andata degli ottavi di finale con i parigini, infatti, il centrocampista spagnolo è stato protagonista di un’altra commedia delle sue.

In occasione di un calcio d’angolo a favore di Mbappe e compagni, Busquets si è prima strattonato a vicenda con Icardi in area di rigore, per poi simulare di aver ricevuto un colpo proibito buttandosi a terra con le mani sul volto.

Replay di quanto accaduto sempre al ‘Camp Nou’ in quel Barcellona-Inter del 2010, quando a farne le spese fu Thiago Motta, espulso tra le furiose proteste di Josè Mourinho.

Questa volta, però, il piano non è riuscito, con l’arbitro olandese Kuipers che ha invitato lo stesso Busquets a rialzarsi e riprendere la posizione in campo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una mossa che vale 412 milioni L’Inter ha ufficializzato un’importante decisione finanziaria: rimborserà anticipatamente il bond da 400 milioni di euro emesso nel 2022, che inizialmente sarebbe scaduto nel febbraio 2027.Il pagamento avverrà il 26 giugno 2025, con un esborso totale di circa 412 milioni, che comprende: Una scelta rilevante, arrivata a poche settimane dal […]