Verso il derby, altra pesante assenza per Stefano Pioli

Dopo aver perso Ismail Bennacer in Europa League, il Milan dovrà fare a meno anche di Mario Mandzukic. Quest’ultimo non sarebbe quasi sicuramente partito titolare, dato che 4-2-3-1 a destra giocano o Rebic o Leao, mentre in attacco Ibra, che contro la Stella Rossa ha riposato proprio in favore di Super Mario, è inamovibile.

Piuttosto sarebbe stata un’importante pedina da gara in corso, come successo nelle precedenti quattro partite di Serie A.  A riferire dell’assenza del croato è Sky Sport, che parla di problemi muscolari. Nelle prossime ore, in seguito agli accertamenti del caso, verranno comunicati i tempi di recupero.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]