Bordon: “L’Inter è consapevole della propria forza”

In un’intervista a Tuttomercatoweb.com, Ivano Bordon ha commentato il 3-0 dell’Inter sul Milan: “I nerazzurri sono stati determinati fin dall’inizio. Il successo permette alla squadra di acquisire più consapevolezza e forza. Per scaramanzia non voglio pronunciare la parola scudetto, ma penso che possano centrare l’obiettivo. Ci sono ancora diversi scontri diretti e la sfida contro la Juventus, ma in certo periodo del campionato possono essere più difficili le gare con le piccole. Penso ad esempio al Parma che sta lottando per non retrocedere. Non si può dire quale sia più facile o meno. Qualche tranello c’è sempre ma non bisogna cascarci, Conte ora allenerà anche la testa”.

L’ex portiere nerazzurro ha parlato anche dei singoli: “Mi piace la coppia d’attacco formata da Lukaku e Lautaro Martinez, che sfrutta al meglio gli spazi creati dal belga per segnare. Adoro Barella perchè trasmette sicurezza alla squadra. Handanovic? Sono contento per lui. I critici dovrebbero vedere bene le cose. L’ho sempre considerato come un buonissimo portiere e che a fine campionato voglio vedere quanti punti porta o toglie. Ribadisco che sono molti di più quelli che porta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]