Fuga Inter, il calendario verso lo Scudetto: 4 big match e tutte le trappole da evitare


Fuga Inter, ecco il calendario verso lo Scudetto. 4 big match e tutte le insidie da evitare per i nerazzurri.

Messo da parte il pesante successo nel derby, arrivato pochi giorni dopo quello contro la Lazio, ora per Lukaku e compagni arrivano delle partite sulla carta più abbordabili che potrebbero però nascondere vere e proprie trappole.

Si parte con la prossima sfida di domenica pomeriggio contro il Genoa a San Siro, molto temuta da Conte come la successiva in casa del Parma. Per quando riguarda gli scontri diretti, invece, ne restano potenzialmente ‘solo’ 4. Il primo è in agenda l’8 marzo, quando allo stadio Meazza arriverà l’Atalanta di Gasperini.

Il 18 aprile si va a Napoli, mentre il finale potrebbe essere al cardiopalma. Il 12 maggio c’è Inter-Roma alla terz’ultima e Juve-Inter nella giornata successiva, prima della chiusura a Milano contro l’Udinese.

L’obiettivo è quello di accumulare subito più punti possibili, per arrivare con un vantaggio importante alla volata tricolore.

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]