Funerali Bellugi, sciarpa nerazzurra sul feretro. Presenti Moratti e i massimi dirigenti


MILANO. Oltre un centinaio, fra tifosi e appassionati di sport, tutti con la mascherina e distanziati, sono arrivati nella Basilica di Sant’Ambrogio per assistere al funerale di Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale azzurra, scomparso sabato a 71 anni.
Un lungo e rispettoso silenzio ha accolto l’ingresso nella Basilica del feretro, sul quale è stata posta una sciarpa nerazzurra.
Tanti i rappresentanti della storia interista, da Massimo Moratti all’ex mezzala di spinta Evaristo Beccalossi, con l’attuale società rappresentata dagli ad Alessandro Antonello e Beppe Marotta, oltre che dal ds Piero Ausilio.
Fuori dalla Basilica, anche i tifosi della Curva Nord hanno voluto omaggiare l’ex terzino-stopper dei nerazzurri con uno striscione: “Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro“.
(FONTE: ANSA)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alessandro Costacurta ha parlato anche della stagione dell’Inter al Corriere dello Sport: “L’Inter ha perso un’occasione, il Milan lo stesso contro Newcastle e Dortmund, Lazio e Napoli hanno sbattuto su due colossi. L’anno scorso siamo stati fortunati, quest’anno sfortunati. Secondo me, però, il gap con le migliori è diminuito nonostante i risultati siano peggiori”. Le […]