MERCATO – Scambio all’orizzonte tra Inter e Chelsea. I dettagli

Siamo a febbraio ma paradossalmente il mercato è più attivo ora che nel mese scorso quando nella finestra invernale ci sono stati pochi scambi e ancor meno colpi. In vista della prossima stagione in tanti si stanno già muovendo, calciatori e club, e tutte le ultime notizie le anticipa su 7Gold Fabio Santini nel corso de “Il Processo”. La firma del quotidiano Libero si sofferma anche sull’Inter.

Scambio all’orizzonte tra Inter e Chelsea

“Chelsea e Inter stanno pensando a uno scambio di mercato che, qualora venisse concretizzato, sarebbe davvero clamoroso considerando i giocatori coinvolti.
N’Golo Kanté approderebbe alla corte di Antonio Conte all’Inter. Al Chelsea, invece, arriverebbe il difensore Milan Skriniar. Attenzione però: ci sono altre voci clamorose provenienti invece dalla Spagna: il Real Madrid sarebbe disposto a investire una cifra pari a 80 milioni di euro per il difensore. Lo slovacco sta disputando una grande stagione con la maglia dei nerazzurri ed è logico che sia così richiesto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]