Milito-Cambiasso e quel dolce 24 febbraio: 11 anni fa l’Inter stese il Chelsea

Milito-Cambiasso e un ricordo dolcissimo, 11 anni fa l’Inter stese il Chelsea in Champions League.

Esattamente il 24 febbraio 2010, infatti, i nerazzurri battevano 2-1 gli inglesi a San Siro nell’andata degli ottavi di finale. Decisivi i gol dei due argentini, inframezzati dal momentaneo pareggio di Kalou.

“El Principe” sbloccò subito la situazione al 3’  beffando sia Terry che Cech, mentre Cambiasso riuscì a riportare avanti i suoi al 55’ in un momento delicatissimo del match, 2 minuti dopo il pesante 1-1 dei londinesi.

Vittoria che venne poi bissata al ritorno, quando la banda Mourinho espugnò 1-0 lo Stamford Bridge grazie al graffio di Eto’o. Flashback di grande Inter dunque, con la speranza di tornare presto ad esultare per un nuovo importante trofeo messo in bacheca…

 

 

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]