L’infettivologo Di Perri: “La Serie A potrebbe fermarsi per un mese”


L’infettivologo Giovanni Di Perri, direttore del dipartimento di malattie infettive dell’Ospedale Savoia di Torino, ha commentato a Tuttosport i casi di Covid riscontrati all’interno del Torino:
“Nel caso del Torino bisognerà viaggiare alla giornata, con tamponi ripetuti e massima prudenza. Lo stop della gara contro il Sassuolo è sacrosanto. La gara contro la Lazio? Intanto auguriamoci che non emergano altri positivi nel gruppo squadra. Il calcio come il Paese verrà toccato per forza dalla variante inglese, che è anche più contagiosa. Non escludo che a un certo punto diventi indispensabile sospendere temporaneamente il campionato, magari anche solo un mese per rallentare l’epidemia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alessandro Costacurta ha parlato anche della stagione dell’Inter al Corriere dello Sport: “L’Inter ha perso un’occasione, il Milan lo stesso contro Newcastle e Dortmund, Lazio e Napoli hanno sbattuto su due colossi. L’anno scorso siamo stati fortunati, quest’anno sfortunati. Secondo me, però, il gap con le migliori è diminuito nonostante i risultati siano peggiori”. Le […]