Skriniar si è ripreso l’Inter, Conte decisivo: il retroscena di mercato

Skriniar si è ripreso l’Inter, Conte decisivo per la permanenza del difensore slovacco in nerazzurro.

Nell’ultimo calciomercato estivo, infatti, l’ex Sampdoria era stato vicino a lasciare Milano per emigrare in Premier League al Tottenham di Josè Mourinho.

Poi lo stesso Conte ha bloccato tutto, scegliendo di sacrificare Godin per tenersi Skriniar, rinunciando alla possibile maxi plusvalenza che il club avrebbe registrato con la sua cessione. Una decisione che ha permesso al giocatore di ritrovare fiducia e tornare ai propri livelli, dopo una stagione in cui aveva spesso assaggiato la panchina.

Ora la musica è cambiata e, insieme a De Vriji e Bastoni, Skriniar vuole continuare a murare tutti gli avversari per realizzare il sogno Scudetto. Con buona pace della plusvalenza…

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]