Inter – Genoa, dove vederla: orari e canali tv


Domenica 28 febbraio alle 15:00 l’Inter sfiderà il Genoa nella 24.a giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci dal successo nel derby per 3-0 mentre il Genoa ha strappato un pareggio last-minute contro l’Hellas Verona.

DOVE VEDERE INTER-GENOA IN TV

Inter-Genoa sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva domenica 28 febbraio alle 15:00 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e sul canale numero 251 del satellite.

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

“Vincere aiuta a vincere” recita un famoso aforisma che si confà a quello che può essere definito il ‘risorgimento nerazzurro’ con l’imminente arrivo dello Scudetto (tocchiamo ferro). Non ha vinto, ma il secondo posto in Europa League della passata stagione è stato un importante biglietto da visita con l’Inter si è presentata ai nastri di […]

1 min

Dopo il clamoroso tilt in tutta Italia durante Inter-Cagliari, Dazn ha deciso di offrire un mese gratis agli abbonati che hanno avuto i disagi. Un mese gratis di Dazn: come richiederlo Ecco le istruzioni fornite da Dazn – “Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account […]