MERCATO – “Tra l’Inter e Wijnaldum c’è stata una stretta di mano”


In casa Inter non si parla ufficialmente di mercato, ma alcuni nomi rimangono al centro dell’attenzione. E uno di questi è Georginio Wijnaldum del Liverpool, secondo quanto riporta Claudio Raimondi a Pressing Serie A. Il centrocampista classe 1990 non rinnoverà il suo contratto col Liverpool, e l’Inter rappresenterebbe una meta gradita. Bisogna prima però individuare la concorrenza e studiare bene la fattibilità dell’operazione, anche a seguito delle novità a livello societario.
A rafforzare questa pista sono anche le parole del giornalista Sandro Sabatini che sempre a Pressing Serie A ha sentenziato: “Da quello che risulta tra l’Inter e Wijnaldum c’è stata una stretta di mano”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’appuntamento è per fine maggio e non solo perché il campionato sarà finito, ma soprattutto, perché, a quel punto sarà definito anche il futuro del club, a livello di proprietà. E, di conseguenza, Marotta, Ausilio, Baccin e Inzaghi avranno modo di sedersi attorno ad un tavolo, con tutti […]