Tronchetti Provera: “Sulle maglie dell’Inter non ci sarà più lo sponsor Pirelli”


La Pirelli non sarà più lo sponsor dell’Inter. A confermarlo è stato Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato dell’azienda milanese. Pirelli manterrà comunque un legame con la società meneghina.

Ecco le sue parole: “Avremo ancora un rapporto con l’Inter, ma sulle maglie non vedrete più il nome della nostra azienda”. Tronchetti Provera ha poi anche parlato delle difficoltà societarie che stanno colpendo i nerazzurri in questo periodo.
“La società per ora ha garantito il suo impegno, di conseguenza dovrebbe esserci un cammino normale. Poi sicuramente ci sono delle proposte avanzate da terzi che sono interessati ad entrare in società. Mi sembra che la volontà sia quella di mantenere il supporto all’Inter. Sono molto contento dei risultati che i nerazzurri stanno ottenendo in campionato. Stanno dimostrando di essere una squadra forte e equilibrata in tutti i reparti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]