Sanremo, Ibrahimovic: “Lukaku è il benvenuto”

Questa sera si apre la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, che durerà fino al 6 marzo. Tra gli ospiti più attesi c’è l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic che ha parlato in conferenza stampa. Lo svedese ha aperto a un possibile incontro con Lukaku, dopo lo scontro verbale nel derby di Coppa Italia: “Quello che succede in campo rimane lì. Non ci sono problemi personali, se vuole venire è il benvenuto”.

Ad accoglierlo sul palco dell’Ariston ci saranno gli interisti Amadeus e Fiorello: “Senza un milanista non c’è un derby – ha dichiarato Ibrahimovic -. So che sono interisti, me lo ripetono ogni 5 minuti dicendomi che sono primi in classifica. Nei primi 6 mesi non li sentivo. Ci riprenderemo il primo posto”.

Nel dettaglio Ibrahimovic sarà protagonista di uno sketch con i due conduttori sulla loro fede interista. Poi racconterà la sua amicizia con Mihajlovic e canteranno insieme la canzone “Io vagabondo” dei Nomadi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono“. Così Antonio Conte da molti anni, dalla Juve all’Inter e infine al Napoli. Se da una parte prendiamo per buona questa affermazione, con buona pace degli storici, dall’altra è innegabile che la mistificazione dei fatti potrebbe rendere l’affermazione contiana lontana dalla realtà. E allora raccontiamoci la […]

2 min di lettura

L’Inter si gioca tutto domani sera a San Siro, dove affronterà il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League. Dopo il rocambolesco 3-3 dell’andata, i nerazzurri sognano la finale di Monaco di Baviera. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, non nasconde l’emozione e la determinazione per l’appuntamento. “Dovremo fare una grande gara di gruppo contro […]