Sanremo, Ibrahimovic: “Lukaku è il benvenuto”


Questa sera si apre la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, che durerà fino al 6 marzo. Tra gli ospiti più attesi c’è l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic che ha parlato in conferenza stampa. Lo svedese ha aperto a un possibile incontro con Lukaku, dopo lo scontro verbale nel derby di Coppa Italia: “Quello che succede in campo rimane lì. Non ci sono problemi personali, se vuole venire è il benvenuto”.

Ad accoglierlo sul palco dell’Ariston ci saranno gli interisti Amadeus e Fiorello: “Senza un milanista non c’è un derby – ha dichiarato Ibrahimovic -. So che sono interisti, me lo ripetono ogni 5 minuti dicendomi che sono primi in classifica. Nei primi 6 mesi non li sentivo. Ci riprenderemo il primo posto”.

Nel dettaglio Ibrahimovic sarà protagonista di uno sketch con i due conduttori sulla loro fede interista. Poi racconterà la sua amicizia con Mihajlovic e canteranno insieme la canzone “Io vagabondo” dei Nomadi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Al termine della vittoria per 3-1 della Turchia sull’Islanda, Hakan Calhanoglu ha risposto ad alcune domande ai media locali. “Ho ricevuto offerte nei mesi scorsi, ma avevo detto che sarei rimasto all’Inter e l’Inter comunque non mi lascia andare. Quindi, come ho detto, non è una cosa che posso fare. Cercherò di giocare ai massimi livelli”. Il centrocampista […]

1 min di lettura

Durante l’assegnazione del Premio Nazionale Romano Fogli – Classe e Lealtà Mondiali, Eraldo Pecci, opinionista alla Domenica Sportiva su Rai 2, lancia una dura stoccata all‘Inter: “Dovrebbe giocare in quarta serie per i debiti che ha”.Poi sugli allenatori bravi: “Quelli bravi sono Thiago Motta e Conte perché uno ha fatto spendere 160 milioni alla Juventus, l’altro 150 a […]