Squadra che vince non si cambia, Conte punta ancora su di loro


Parma-Inter si giocherà giovedì alle ore 20.45 Antonio Conte continua a far affidamento sulle sue pedine migliori.

L’arbitro del match

Sarà Fabrizio Pasqua della Sezione di Tivoli, l’arbitro di Parma-Inter. La 25.a giornata di Serie A 2020/21 si disputerà al Tardini giovedì 4 marzo alle 20:45.Pasqua avrà come assistenti Giallatini e Cecconi. Il Quarto Uomo sarà Abbattista. Il VAR dell’incontro sarà Doveri, l’assistente VAR Bindoni. In questa stagione Pasqua ha diretto i nerazzurri nel match casalingo contro il Benevento (4-0) e nella trasferta a Cagliari (1-3).

Zero turnover

Stando alle informazioni del Corriere dello Sport, Antonio Conte va avanti per la sua strada e non fa calcoli di alcun genere. Secondo il quotidiano romano, rispetto al match vinto col Genoa, contro il Parma l’unica novità sarà il rientro dal 1′ di Hakimi che ha scontato la squalifica. Per il resto, in campo dall’inizio i soliti noti, con Eriksen ancora preferito a Vidal così come Perisic e Lautaro non lasceranno spazio a Young e Sanchez. Nessuno sconto neppure ai diffidati Barella, Brozovic, Lukaku e Bastoni: tutti in campo anche mettendo a rischio l’Atalanta. In panchina si rivede Sensi.

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nell’inserto speciale Figli delle Stelle a cura del Corriere della Sera, è presente una lettera di Simone Inzaghi sulla vittoria dello scudetto della seconda stella. “Benvenuti nella nostra storia, fatta di passione e di grandi vittorie. La seconda stella è della Milano nerazzurra. Fin dall’inizio era solo uno il nostro obiettivo: rendere orgogliosa la città […]

1 min di lettura

Trenta ore di lavoro, ma soprattutto tanta passione per il proprio lavoro e tanto amore per l’Inter. Così Andrea Buosi, pasticciere di Venegono Superiore (VA) è riuscito a realizzare una coppa scudetto dedicata ai Campioni d’Italia. L’opera, alta un metro e mezzo e realizzata con cioccolato fondente, cioccolato bianco e cioccolato al latte, ha ottenuto […]